NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

Luca V: dal pop di 80 Voglia a SINATRA 80 Voglia e Sinatra

invia per email Share on Tumblr

articolo sponsorizzato

Simile la libertà espressiva e la freschezza dei due singoli ma il singolo prossimo ad uscire (Sinatra) sarà di genere sperimentale lo-fi.


Il 14 gennaio 2021 uscirà Sinatra di Luca V. , si tratta del nuovo inedito del rapper maggiormente conosciuto per 80 VOGLIA, singolo col quale il cantante ha debuttato questo dicembre 2020.

Parlare di tematiche così delicate con la spensieratezza di un testo, e di un sound, anni 80 sembra essere stata una scelta apprezzata dal grande pubblico. Anche l'inedito Sinatra sarà disponibile su YouTube, Spotify e sulle più grandi piattaforme di streaming.

La canzone Sinatra di Luca V è stata registrata interamente a Milano in due giornate lavorative, ma la vera peculiarità è il genere musicale.
Insieme al producer Lorenzo Avanzi, Luca V realizza un sound T/Rap miscelato al genere lo-fi.

Sicuramente un’uscita sperimentale diversa da quello che potrebbe essere definibile come orecchiabile e un “facile ascolto”, specialmente per le persone che appartengono alla generazione passata. Sinatra è una canzone “retro-sad” che va in completa contrapposizione con la prima canzone pubblicata da Luca V: 80 voglia, la quale godeva invece di una impronta decisamente più commerciale e pop.

Le due giornate passate a produrre Sinatra sono state passate “all’insegna della spensieratezza” sia dal punto di vista musicale che testuale, fino al punto che la canzone avrà etichetta explicit e non sarà pertanto raccomandata ad un pubblico minorenne.

Ad oggi è già possibile effettuare il pre-save della nuova canzone su tutte le pagine social del cantante; nell’attesa l’artista comunica che 80 Voglia ha iniziato a attirare l’attenzione di alcune radio locali di Milano e che (anche se “Sinatra” non sarà “radio friendly” per via dell’etichetta explicit) ha in serbo un intero album che sarà promosso rilasciando un inedito al mese.

Sicuramente Luca V è una promessa che saprà saprà regalarci non poche sorprese in questo 2021.

Maggiori info : https://distrokid.com/hyperfollow/lucav/sinatra

condividi Luca V: dal pop di 80 Voglia a SINATRA 80 Voglia e Sinatra
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Discovery al primo posto classifica dance
24 febbraio 2021: queste sono le prime posizioni della classifica dance download italia: : Al posto numero 1, con etichetta ℗ 2001 Daft Life under ...
Reminiscenze di Alberto Nemo
articolo sponsorizzato Il 23 febbraio 2021 è uscito “Reminiscenze”, sette brani di Alberto Nemo trascritti per pianoforte da Gabriele Braga. ...
Classifica dance italia 17 febbraio 2021
17 febbraio 2021: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 17 febbraio 2021 : "Top Hits 2021" occupa la posizione numer ...
Esplosione su Giove è il nuovo singolo di Robie C.
articolo sponsorizzato Continua il viaggio di Robie C nelle sue quattro stagioni: è il momento dell’inverno. Fuori da oggi il nuovo singolo “Es ...
[video]

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency